YESMOTIVE-PESTO TIGULLIO STAR .....UNA FREGATURA?

1  07.09.2012

Vantaggi:

Svantaggi:
non affidabile,diffidare

lella102

Iscritto da:07.09.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

SALVE ,mi voglio riallacciare alle altre opinioni su questa fantomatica agenzia che organizza concorsi,nello specifico della STAR per il PESTO TIGULLIO.
Nel mese di giugno ho visto che c'era un concorso del suddetto prodotto in cui se acquistavi una confezione di Pesto Tigullio della star e mandavi lo scontrino per raccomandata A/R e rientravi nei primi 5000 clienti,vincevi un week end x 2persone in un hotel sia in Italia che in Europa ,in pernottamento con colazione.
Avendo già partecipato ad una precedente promozione delle TISANE SOGNI D'ORO-STAR con esito a buon fine,mi sono fidata ed ho acquistato il prodotto,seguendo il regolamento ho inviato il tutto e dopo 15gg.mi è arrivata una mail con un codice per poter attivare il premio.

Tutta felice vado subito nel sito della YESMOTIVE dove trovo l'elenco delle strutture convenzionate e scelgo un agriturismo in Valtellina per il mese di luglio (richiedevano 30gg.di tempo x prenotare). Mi arriva in giornata la conferma co n il voucher da presentare in albergo e io penso che la cosa sia ormai confermata.

A circa 10gg dalla partenza la YESMOTIVE mi manda una mail in cui mi avvisano che la struttura non ha disponibilità,chiedo via mail spiegazioni,e mi rispondono che anche se ho già in mano la conferma,l'hotel può recedere in quanto il prezzo è PROMOZIONALE e danno la precedenza alle richieste con prezzo di listino.
Comunque mi danno un'altra scelta in alternativa: sempre Valtellina, peccato che la struttura a mio parere, è praticamente una catapecchia(l'altro era un 4stelle!!) e oltretutto in un posto sperduto con una strada non certo agevole (per gli intenditori verso il passo del Mortirolo).
A questo punto rifiuto il cambio e chiedo di spostare la data di partenza al 18 settembre, con ben 2 MESI DI ANTICIPO e scelgo una struttura a Viareggio (anche questo hotel 4stelle).
Mi arriva immediatamente la conferma con voucher x l'hotel.

La scorsa settimana mi viene lo scrupolo di kiamare il nr.sul voucher per chiedere se è tutto a posto,la signorina che mi risponde dice che lei non mi può dare informazioni,di mandare una mail o di contattare la YESMOTIVE per telefono.
Il giorno 3/9 dopo vari tentativi telefonici senza successo perchè il nr.è sempre occupato,mando una mail che rimane senza risposta.
Oggi mia figlia mi dice che in un forum di opinioni dicono che molte persone parlano di questo concorso come di una TRUFFA xkè arrivati in albergo,nessuno sapeva niente e non c'era nessuna prenotazione.
Allarmata chiamo subito l'hotel che ho scelto e purtroppo mi sento dire che loro non sanno niente di questo concorso,non hanno mai avuto contatti nè con la STAR ne con la YESMOTIVE..

Cerco di entrare nel loro sito ma esce che è in costruzione,il telefono è sempre occupato ( O STACCATO?) allora mando una mail chiedendo spiegazioni,ma per ora TUTTO TACE!!!!

So che non è stata una gran spesa l'acquisto di un vasetto di pesto e una raccomandata, ma mi sento PRESA IN GIRO e soprattutto non mi aspettavo una cosa POCO SERIA come sembra da una ditta come la STAR conosciuta a livello mondiale.

Staremo a vedere come finisce,ma ci tenevo a far sapere agli altri utenti di non fidarsi di questa agenzia.

RIPLEY68

RIPLEY68

25.10.2012 14:12

veramente una fregatura ma possibile che la STAR continui a dare la gestione concorsi a questa agenzia? probabilmente la Yesmotive è di proprietà star????

sasasancho

sasasancho

12.09.2012 17:11

secondo me è una completa fregatura ecco il link della mia esperienza http://www.ciao.it/yesmotive_com__Opinione_1462714

Rossella1978

Rossella1978

07.09.2012 18:21

Ma roba da matti!!!

Questa Opinione su yesmotive.com è stata letta 3785 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Rossella1978
  2. 51m0n4